La mamma rimane senza parole quando vede il comportamento del Golden nei confronti della figlia
Un Golden Retriever di nome Indie non abbandona mai la sua sorella umana disabile. È il suo protettore, compagno di gioco e anima gemella!
I Golden sono creature incredibili.
Quando Indie è entrato nella sua casa per sempre, il Golden Retriever sapeva cosa doveva fare. Il suo lavoro era mantenere felici i suoi nuovi umani, e c’era una bambina speciale che aveva bisogno di lui più di tutti gli altri.
Il suo nome è Brynn Croot. La bambina di quattro anni vive con una condizione chiamata leucodistrofia. È una malattia genetica che colpisce lo sviluppo del cervello. I sintomi includono linguaggio confuso e mobilità fisica ridotta.
Amico e protettore
Brynn si è immediatamente connessa a Indie e i due sono diventati rapidamente migliori amici. Ora il dolce Pelosone è sempre a portata di zampa di Brynn. In effetti, l’adorabile coppia è praticamente inseparabile.
Indie aiuta con il trasporto e il recupero di cose per Brynn. Sa giocare con lei dolcemente. È cane di buon cuore, ha un talento per capire quando Brynn ha bisogno di qualche bacio in più e coccole . Ha anche aiutato Brynn ad alzarsi e camminare dopo un’operazione all’anca. Indie passeggiava proprio accanto a Brynn, lasciandola appoggiarsi a lui per un supporto extra. Che cagnolino fantastico! “Ogni mattina, Indie è accoccolata con Brynn nel suo letto”, dice Cassidy Croot, la madre della coppia. “È il motivo per cui sorride sempre, anche quando fa cose che fa fatica a fare, come lavarsi i denti e i capelli. Ogni volta che lo vede, il suo viso si illumina”.
Cassidy ha adottato Indie nel settembre 2021. Lo ha preso da un caro amico che non poteva offrire a Indie tutto ciò di cui aveva bisogno. È stato solo per lunghi periodi e bloccato in un piccolo appartamento. E questa non è vita per nessun cane, specialmente per un cane amante delle persone come il Golden.
Indie ora ha una missione nella vita: prendersi cura di sua sorella. E Brynn ha una migliore amica che farà di tutto per lei. Sembra che questi due fossero fatti per stare insieme.