Wally un simpatico golden retriever ha fatto esattamente quello che la sua razza dovrebbe fare, durante una recente nuotata in un lago del Massachusetts, recuperando un piccolo roditore e dandogli un passaggio a riva sulla schiena prima di terminare il viaggio con una leccatina alla simpatica marmotta che ha preso come barchetta il Golden il video della proprietaria di Wally è diventato virale.
Lauren Russell il mese scorso era al lago Hickory Hills a Lunenburg con Wally quando si è imbattuta in quella che sembrava essere una marmotta d’acqua
“Era a circa 100 metri di distanza e una marmotta, credo, gli è strisciata sulla schiena e ha nuotato di nuovo a riva con lui”, ha detto Russell.
Wally è un cane amichevole, ma non aveva mai visto niente di simile.
“Siamo rimasti sbalorditi. Era incredibile. Non potevamo credere a quello che stavamo vedendo”, ha detto Lauren . “la marmotta non ha avuto assolutamente paura di Wally, anzi lui con la sua tranquillità, l’ha messa a suo agio. Talmente a suo agio che è salita sulla schiena e si è fatta trasportare dolcemente a riva.” continua la donna.
Quando si avvicinarono alla riva, il cane e il roditore si sono scambiati un bacio prima di separarsi.
“A lui piacciono i bacetti e poi è corso felice “, ha detto la sua compagna umana Lauren