il Golden e il Gattino


Sparky e Waffles

Siamo A Mount Rainer Nel Maryland, vicino a un rifugio per Gatti, un volontario finito il suo turno di lavoro nota il gattino fuori dal rifugio è malandato e sporco, così insieme ad altri lo cattura non dopo molte difficoltà, perchè il micio , si nasconde perfino nel motore di un furgone. Dopo averlo preso lo hanno ripulito, visitato e curato, qualcuno gli ha dato il nome Waffles. Appena rimesso in sesto viene affidato momentaneamente a una famiglia, ma lui era sempre nascosto in un angolo e non usciva mai, allora a uno dei volontari venne un idea azzardata ma geniale: mandarlo in una famiglia che ha un cane, un Golden Retriever.  

Appena entranto in casa Waffles ha un pò di diffidenza, ma è Sparky  ,il Golden retriever, a rompere il ghiaccio, mettendolo subito a suo agio, in pochi giorni i due sono diventati amici e ora sono praticamente inseparabili. Quel volontario ci aveva visto giusto, il Golden con il suo

carattere era il cane ideale per questa situazione. Ora Waffles segue praticamente ovunque Sparky, e si mette fra le sue zampe per stare al caldo ma ma anche per farsi coccolare. gli animali quando vogliono possono essere veramente sorprendenti e la natura ci insegna sempre qualcosa.

  
  
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.