Il Golden che saluta dal tetto


Huckleberry (Huck in breve) è felice di darti il benvenuto nel quartiere, ma solo se non ti dispiace alzare lo sguardo.

Huck

Il golden retriever di 10 anni , nato il giorno di Natale, ama salutare i vicini e i nuovi amici dal tetto della sua casa di Austin.

Huck, che prende il nome dall’Huckleberry Finn di Mark Twain, divide il suo tempo tra Austin, Texas, e Victoria, British Columbia, Canada, con i proprietari Allie e Justin Lindenmuth, che hanno preso il golden nel 2011.

Huck le prime volte sul tetto

“Huckleberry è decisamente all’altezza del suo nome… adorabile e malizioso”, ha detto Allie a PEOPLE sulla personalità del suo cane.

Huck ha iniziato a mostrare il suo lato malizioso un anno dopo che la famiglia Lindenmuth si è trasferita nella loro attuale casa di Austin.

“Huck ha scoperto che poteva saltare dalla collina nel nostro cortile sul tetto”, ha spiegato il proprietario del golden retriever. “Non c’era più modo di tornare indietro. a lui piace stare lassù”.

Huck sul suo tetto preferito

Dopo aver realizzato quanto Huck adorasse guardare il quartiere dal tetto, i suoi genitori hanno iniziato a ricevere visite di persone chiedendo del cane sul al tetto della casa, che ora sono diventate routine.

“Gli permettiamo di uscire solo quando siamo a casa, altrimenti starebbe lassù tutto il giorno. Con la sua vecchiaia, da allora gli abbiamo costruito una piccola rampa, quindi non si fa male ai fianchi salendo lassù”, ha condiviso Allie.

Durante i suoi anni sul tetto, Huck ha accumulato un discreto seguito di fan locali e sostenitori online. Il cane ha oltre 44.000 follower su Instagram sul suo account @HucktheRoofDog .

“Abbiamo avviato un Instagram perché molte persone venivano alla nostra porta e chiedevano di saperne di più su Huck. Non avremmo mai pensato che sarebbe diventato così popolare”, ha detto Allie, aggiungendo che è ancora molte persone in auto sono soliti fare un’inversione a U “per aver conferma di aver, infatti, visto un cane sul tetto”.

I vicini della famiglia Lindenmuth sanno che devono cercare Huck sul tetto, dove il cane li saluta con entusiasmo dal suo trespolo, ma “nuovi vicini e passanti vengono ancora alla porta ogni settimana” per incontrare Huckleberry per la prima volta.

Allie è felice di lasciare che Huck continui la sua osservazione dal tetto perché può dire quanto rende felice l’animale.

“Adora guardare tutti i vicini che passano. Ha una vista straordinaria di Austin da lassù. Penso davvero che pensi che sia solo un’estensione del cortile. Abbaia a tutti i suoi amici vicini per dire: ‘Ciao!’ ‘ racconta

Quando Huck non è fuori a guardare dal tetto, il golden retriever può essere trovato mentre nuota o si coccola.

“Huck è il cucciolo più dolce. “È così protettivo e amorevole. Vuole stare con i suoi umani tutto il giorno”, ha aggiunto.

Huck condividerà il suo amore per i tetti e il suo atteggiamento premuroso con il mondo attraverso un nuovo libro, secondo i suoi genitori, che uscirà il prossimo anno.

courtesy Istagramm, People

  
  
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.