il Golden blucerchiato prende il taxi


Duvan Zapata il  calciatore colombiano della Sampdoria non è conosciuto solo per la sue prodezze, ma anche per avere per migliore amico un Golden retriever, a tal punto da fargli prendere un taxi per fare  quasi 400 km in sei ore.

Duvan Zapata

Dexter in auto con Duvan

Dexter il  Golden Retriever era nella residenza di Udine del blucerchiato,  accudito amorevolmente da alcuni amici e Duvan aveva bisogno di ricongiungere la famiglia con il quinto componente, notare che nella sua simpatica famigliola i nomi dei 5 componenti iniziano tutti con la lettera “D“, Duvan,Diana,Dayton,Dantzel e appunto Dexter.  Il calciatore da genova aveva delle grosse difficoltà a recuperare Dexter, così decide di far prendere a Dexter un Taxi.  il tassista arrivato sul posto ha qualche perplessità quando vede, il peloso passeggero, ma non si perde d’animo e accettà il viaggio fino a Genova, dal canto suo Dexter si è accovacciato nel porta bagagli e non ha dato fastidio per tutte le sei ore di viaggio.

L’arrivo di Dexter

 

 

Duvan Zapata e famiglia sono molto contenti di rivederlo, perchè se ne erano dovuti separare appena arrivati a genova, Duvan dice: “ Dexter che ci è stato regalato da un amico genovese quando eravamo a Udine. Purtroppo quasi subito dopo il suo arrivo siamo partiti per le vacanze in Colombia e poi Duvan per il ritiro con il Napoli. In pratica in questi mesi lui è rimasto a Udine e siamo andati a trovarlo più volte perché non ci dimenticasse ma non potevamo portarlo a Genova non avendo ancora casa. Ora l’abbiamo ed è finalmente arrivato. Ovviamente è molto cresciuto, compirà 8 mesi tra pochi giorni, ma è dolcissimo e i bimbi sono felici proprio come noi”.

 

 

 

  
  
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.