Due Golden Retriever si incontrano in un mercato e si fanno delle gran feste, fin qui nulla di stano penserete, i golden sono molto socievoli. In realtà i due cani sono fratelli, Così non hanno potuto contenere la loro gioia. la proprietaria , Pam Corwin. La donna, di Olympia, Washington, ha pubblicato le divertenti immagini dei due fratelloni che si rotolano e si fanno le feste.. I due golden retriever, erano con i loro proprietari al mercato Pike Place di Seattle, quando si sono incontrati casualmente
La Signora Corwin ha raccontato nel suo post su facebook che le due coppie stavano camminando con i loro cani, quando i due cagnolini si sono incrociarono iniziarono a giocare l’uno con l’altro con entusiasmo. le due coppie si sono poi parlate rendendosi conto che i cani sono arrivati negli Stati Uniti dalla Russia sullo stesso volo. dopo una verifica dei tatuaggi si è capito che i due cani erano fratelli della stessa figliata. La donna non è la proprietaria di nessuno dei due cani, ma è certa che siano fratelli: “Hanno persino tatuaggi identificativi che lo hanno confermato. Questa gioiosa riunione è durata oltre mezz’ora, infatti erano ancora lì quando sono uscita dal negozio”. Il post conclude: “Ho sentito le coppie scambiarsi i numeri di telefono, quindi ora possono avere appuntamenti di gioco, il che mi ha reso molto felice”.
L’accaduto è di per se straordinario vista le remote possibilità di incontrarsi fra due cani della stessa cucciolata, ma in realtà è successo
Molti studi dimostrano che i cani sono in grado di riconoscere i parenti diretti , in particolare i fratelli, anche dopo anni di separazione Infatti fra gli animali giovani si instaura il cosiddetto “rapporto simbiotico” questo è possibile nelle prime 16 settimane, anche dopo anni di separazione, anche se questo pone ancora dei dubbi in alcuni comportamentalisti.
I Proprietari ricorderanno questo incontro con allegria, ma sicuramente ce ne saranno degli altri fra i due fratelli.
guardate il video:
3° edizione per la Rimini Tattoo Convention, appuntamento che si tiene a Marzo e quest’anno si sposta al Palacongressi di Rimini, proponendo altri 3 giorni dedicati al mondo del tatuaggio.
Grazie sei sempre molto gentile. Saluti.